Giovedì 04 Luglio 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Chieti arresta tre persone per ordine esecuzione pena

01/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Chieti arresta tre persone per ordine esecuzione pena

I soggetti raggiunti da tali provvedimenti sono tutti pregiudicati e residenti a Chieti.

Nella scorsa settimana, la Polizia di Stato di Chieti ha eseguito tre distinti provvedimenti di ordine di esecuzione pena. Due dei soggetti sono stati posti in detenzione domiciliare, mentre il terzo è stato trasferito in una struttura sanitaria. Tutti e tre i condannati sono pregiudicati residenti a Chieti. Le pene variano da nove mesi a un anno e nove mesi.

I dettagli delle condanne sono i seguenti: Un soggetto è stato condannato a nove mesi per lesioni personali e danneggiamento. Un altro soggetto ha ricevuto una pena residua di sette mesi per estorsione, lesioni personali e minaccia a pubblico ufficiale. Il terzo soggetto è stato condannato a un anno e nove mesi per evasione. Dopo aver espletato le formalità di rito, i due individui destinati alla detenzione domiciliare sono stati accompagnati alle loro abitazioni. Il terzo individuo è stato invece trasferito alla struttura sanitaria assegnata. Questi provvedimenti sottolineano l'impegno continuo delle forze dell'ordine nella lotta alla criminalità e nel garantire l'esecuzione delle sentenze definitive.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Sanzioni amministrative per il titolare che dovrà ora provvedere alle prescrizioni tecniche disposte.

Le indagini hanno documentato 45 kg di droga venduta online per un valore di oltre un milione di euro

Le persone fermate sarebbero parte di un'organizzazione criminale con ramificazioni in Italia, Germania e Spagna, e contatti in Belgio e Ucraina.