Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Chieti arresta tre persone per ordine esecuzione pena

01/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Chieti arresta tre persone per ordine esecuzione pena

I soggetti raggiunti da tali provvedimenti sono tutti pregiudicati e residenti a Chieti.

Nella scorsa settimana, la Polizia di Stato di Chieti ha eseguito tre distinti provvedimenti di ordine di esecuzione pena. Due dei soggetti sono stati posti in detenzione domiciliare, mentre il terzo è stato trasferito in una struttura sanitaria. Tutti e tre i condannati sono pregiudicati residenti a Chieti. Le pene variano da nove mesi a un anno e nove mesi.

I dettagli delle condanne sono i seguenti: Un soggetto è stato condannato a nove mesi per lesioni personali e danneggiamento. Un altro soggetto ha ricevuto una pena residua di sette mesi per estorsione, lesioni personali e minaccia a pubblico ufficiale. Il terzo soggetto è stato condannato a un anno e nove mesi per evasione. Dopo aver espletato le formalità di rito, i due individui destinati alla detenzione domiciliare sono stati accompagnati alle loro abitazioni. Il terzo individuo è stato invece trasferito alla struttura sanitaria assegnata. Questi provvedimenti sottolineano l'impegno continuo delle forze dell'ordine nella lotta alla criminalità e nel garantire l'esecuzione delle sentenze definitive.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.