Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

La Polizia di Stato di Pescara interviene nel quartiere Rancitelli per una lite tra senzatetto

30/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Pescara interviene nel quartiere Rancitelli per una lite tra senzatetto

Le aggressioni hanno visto il coinvolgimento di altre persone.

La Polizia di Stato di Pescara ha intensificato i controlli nei fine settimana per garantire il regolare svolgimento della movida nelle zone di aggregazione giovanile, con particolare attenzione alle aree periferiche. Durante la notte tra sabato e domenica, gli agenti sono intervenuti nel quartiere Rancitelli, dove è stata segnalata una lite in uno stabile abbandonato.

Dalle testimonianze raccolte, si è appreso che due uomini avevano aggredito verbalmente e fisicamente due senzatetto, per motivi futili. La situazione è degenerata con il coinvolgimento di altre persone durante la fuga degli aggressori. Uno dei due responsabili, un 27enne, è stato identificato e denunciato dalle forze dell’ordine per l’aggressione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.