Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, aggredisce ed estorce denaro ai genitori, la Polizia arresta un 43enne

14/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, aggredisce ed estorce denaro ai genitori, la Polizia arresta un 43enne

Le aggressioni sono sfociate in lesioni in danno della madre.

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lanciano hanno arrestato e condotto in carcere un uomo di 43 anni di Lanciano accusato di reiterate condotte aggressive e richieste estorsive nei confronti degli anziani genitori, sfociate in lesioni in danno della madre.

Sono state le accurate indagini condotte gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato e coordinate dalla Procura a verificare i comportamenti, anche violenti assunti dall’uomo nei confronti dei genitori conviventi. Di qui l’emissione del provvedimento cautelare per porre fine ai terribili reati compiuti dall’uomo nei confronti dei suoi cari ormai esasperati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza