Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, donna precipita dal balcone, è grave

17/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, donna precipita dal balcone, è grave

A trovarla e a chiamare i soccorsi il figlio 33enne.

Una donna di 66 anni è precipitata dal balcone di casa la notte scorsa in via Per Frisa, a Lanciano. A trovarla gravemente ferita nel cortile dell'abitazione è stato il figlio, rientrato intorno alle 2.

La donna ha riportato un politrauma, con ferite alla testa, ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pescara, dove si trova in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Lanciano. Si ipotizza un gesto volontario, legato a uno stato di malessere dovuto alla recente perdita del marito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Pescara 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.