Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, donna precipita dal balcone, è grave

17/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, donna precipita dal balcone, è grave

A trovarla e a chiamare i soccorsi il figlio 33enne.

Una donna di 66 anni è precipitata dal balcone di casa la notte scorsa in via Per Frisa, a Lanciano. A trovarla gravemente ferita nel cortile dell'abitazione è stato il figlio, rientrato intorno alle 2.

La donna ha riportato un politrauma, con ferite alla testa, ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pescara, dove si trova in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Lanciano. Si ipotizza un gesto volontario, legato a uno stato di malessere dovuto alla recente perdita del marito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Pescara 118

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.