Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Minaccia la sua ex armato di coltello, arrestato a Termoli un 35enne residenze nel chietino

19/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Minaccia la sua ex armato di coltello, arrestato a Termoli un 35enne residenze nel chietino

Denunciato anche per minaccia aggravata, porto di armi e oggetti atti ad offendere e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno arrestato in flagrante un 25enne per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Il giovane, originario di Termoli ma residente in provincia di Chieti, già gravato da precedenti penali, è stato colto mentre minacciava e strattonava la sua ex compagna 26enne in un lido balneare di Termoli, brandendo un coltello a farfalla per convincerla a seguirlo per un chiarimento.  Oltre all'arresto per la violazione del divieto, è stato deferito per minaccia aggravata, porto di armi od oggetti atti ad offendere e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.