Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Minaccia la sua ex armato di coltello, arrestato a Termoli un 35enne residenze nel chietino

19/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Minaccia la sua ex armato di coltello, arrestato a Termoli un 35enne residenze nel chietino

Denunciato anche per minaccia aggravata, porto di armi e oggetti atti ad offendere e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno arrestato in flagrante un 25enne per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Il giovane, originario di Termoli ma residente in provincia di Chieti, già gravato da precedenti penali, è stato colto mentre minacciava e strattonava la sua ex compagna 26enne in un lido balneare di Termoli, brandendo un coltello a farfalla per convincerla a seguirlo per un chiarimento.  Oltre all'arresto per la violazione del divieto, è stato deferito per minaccia aggravata, porto di armi od oggetti atti ad offendere e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Carabinieri

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.