Mercoledì 29 Gennaio 2025

Cronaca

Montesilvano, anziana di 80 anni travolta da un'auto in via San Domenico, è grave

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, anziana di 80 anni travolta da un'auto in via San Domenico, è grave

L'auto che l'ha investita era condotta da una 65enne che avrebbe imboccato contromano una stradina dove l'anziana stava attraversando sulle strisce.

Una donna di 80 anni di Montesilvano è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale civile di Pescara dopo essere stata investita a Montesilvano, in via San Domenico.

 

L'Anziana è stata travolta da un'auto, una Opel condotta da una 65enne del Pescarese che stava percorrendo via San Domenico e stava svoltando erroneamente contromano in una stradina sulla sinistra, quando ha travolto l'anziana, che attraversava sulle strisce pedonali. Soccorsa dai sanitari del 118, giunti con un'ambulanza medicalizzata, la donna è stata condotta al "Santo Spirito" in codice rosso. La donna ferita, è ricoverata in gravi condizioni nelreparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara; la prognosi è riservata.Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Montesilvano, coordinati dal comandante Nicolino Casale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Due donne avevano preso di mira una signora alla quale avevano rubato dalla borsa gli effetti personali.

Ad Ortona positivo anche il traffico dei croceristi. Il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Vincenzo Garofalo illustra i dati nel dettaglio.

Il prefetto dell'Aquila Giancarlo Di Vincenzo ha consegnato ai familiari di coloro che hanno vissuto il dramma della Shoah un riconoscimento in loro onore