Mercoledì 23 Ottobre 2024

Cronaca

Montesilvano, anziana di 80 anni travolta da un'auto in via San Domenico, è grave

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, anziana di 80 anni travolta da un'auto in via San Domenico, è grave

L'auto che l'ha investita era condotta da una 65enne che avrebbe imboccato contromano una stradina dove l'anziana stava attraversando sulle strisce.

Una donna di 80 anni di Montesilvano è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale civile di Pescara dopo essere stata investita a Montesilvano, in via San Domenico.

 

L'Anziana è stata travolta da un'auto, una Opel condotta da una 65enne del Pescarese che stava percorrendo via San Domenico e stava svoltando erroneamente contromano in una stradina sulla sinistra, quando ha travolto l'anziana, che attraversava sulle strisce pedonali. Soccorsa dai sanitari del 118, giunti con un'ambulanza medicalizzata, la donna è stata condotta al "Santo Spirito" in codice rosso. La donna ferita, è ricoverata in gravi condizioni nelreparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara; la prognosi è riservata.Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Montesilvano, coordinati dal comandante Nicolino Casale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Questo accordo è l’espressione della particolare attenzione che il Corpo, attraverso queste iniziative di cooperazione istituzionale, assicura a tutela del bilancio pubblico degli enti locali ", ha dichiarato il Colonnello Iadarola. "

Stamane gli agenti del Commissariato di Lanciano hanno reperito le immagini di video sorveglianza presenti nei bar luogo degli scontri.

Prevenzione delle truffe agli anziani: Polizia di Stato e UGAF uniscono le forze per proteggere i più vulnerabili

Nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, la Polizia di Stato ha denunciato due uomini, rispettivamente di 35 e 51 anni, con l'accusa di ricettazione