Venerdì 11 Aprile 2025

Cronaca

Muore a New York cadendo dalle scale antincendio un giovane Chef di Orsogna

20/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Muore a New York cadendo dalle scale antincendio un giovane Chef di Orsogna

La famiglia chiede massimo riserbo, indagini in corso in Usa.

Precipita dalle scale antincendio e muore: vittima dell'incidente è Mario Ferrari, di 31 anni, uno chef abruzzese originario di Orsogna (Chieti), che lavorava a New York, negli Stati Uniti, presso Harry's Table, una famosa catena di ristoranti di proprietà dei Cipriani.

A darne notizia è la madre, Silvana Tiberii, con una lunga lettera di addio al figlio sul suo profilo Facebook. L'incidente è avvenuto mercoledì scorso, ma la famiglia è stata avvertita solo venerdì dell'accaduto. Indagini sono in corso sulla dinamica dell'incidente mortale, è per questo che la famiglia del 31enne chiede, attraverso il sindaco di Orsogna, Ernesto Salemi, il massimo riserbo ed ha messo il veto su qualsiasi informazione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Orsogna

Potrebbero interessarti

Sul posto i Vigili del Fuoco di Roseto degli Abruzzi con l’ausilio dell’elicottero Drago 158 da Pescara per eseguire un’ispezione aerea.

Era irreperibile da ottobre 2024, dopo la condanna definitiva a 9 anni e 6 mesi per rapina aggravata e ricettazione. Rintracciato in una casa a Pietraferrazzana.

L'iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Verratti, mira a rendere la Polizia Locale non solo più visibile, ma soprattutto più vicina ai cittadini, creando un legame diretto e costante tra essa e la comunità.

È caccia all’uomo da questa mattina a Chieti, dove un truffatore in fuga ha investito un carabiniere pur di evitare l’arresto. Il fatto è accaduto intorno alle 10:00 in via Verdi