Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Muore a New York cadendo dalle scale antincendio un giovane Chef di Orsogna

20/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Muore a New York cadendo dalle scale antincendio un giovane Chef di Orsogna

La famiglia chiede massimo riserbo, indagini in corso in Usa.

Precipita dalle scale antincendio e muore: vittima dell'incidente è Mario Ferrari, di 31 anni, uno chef abruzzese originario di Orsogna (Chieti), che lavorava a New York, negli Stati Uniti, presso Harry's Table, una famosa catena di ristoranti di proprietà dei Cipriani.

A darne notizia è la madre, Silvana Tiberii, con una lunga lettera di addio al figlio sul suo profilo Facebook. L'incidente è avvenuto mercoledì scorso, ma la famiglia è stata avvertita solo venerdì dell'accaduto. Indagini sono in corso sulla dinamica dell'incidente mortale, è per questo che la famiglia del 31enne chiede, attraverso il sindaco di Orsogna, Ernesto Salemi, il massimo riserbo ed ha messo il veto su qualsiasi informazione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Orsogna

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.