Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Fumavano in un ambulatorio medico, sanzionati due utenti dai Nas di Pescara

26/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Fumavano in un ambulatorio medico, sanzionati due utenti dai Nas di Pescara

Periodicamente i Carabinieri del NAS compiono ispezioni in tutta Italia per il rispetto della normativa sul divieto di fumo.

Il NAS di Pescara ha svolto servizi di controllo presso un ospedale della provincia sanzionando due visitatori colti sul fatto mentre erano intenti a fumare. Inoltre i militari del NAS hanno contestato la violazione per mancata esposizione del cartello “divieto di fumare” nei locali di uno studio odontoiatrico nella medesima località. Tutti sono stati segnalati all’Autorità amministrativa competente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.