Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

28/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

I carabinieri indagano per risalire al proprietario dei cani e all'autore dell'abbandono

Sei cuccioli di razza meticcia, nati da appena due giorni, erano stati abbandonati sul ciglio di una strada di Perano, all’interno di una busta chiusa. Era stato proprio lo strano movimento che si percepiva all’interno di quel sacchetto a destare l’attenzione di una passante, a spasso con il suo cane, che avvicinatasi, ha così fatto la scoperta.

Fortunatamente i cuccioli erano ancora tutti vivi e la donna ha subito fatto una segnalazione al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Archi che ha contattato il Servizio Veterinario dell’ASL di Chieti per le necessarie cure ai cuccioli e ha avviato le indagini per scoprire l’autore del gesto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.