Lunedì 28 Ottobre 2024

Cronaca

Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

28/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

I carabinieri indagano per risalire al proprietario dei cani e all'autore dell'abbandono

Sei cuccioli di razza meticcia, nati da appena due giorni, erano stati abbandonati sul ciglio di una strada di Perano, all’interno di una busta chiusa. Era stato proprio lo strano movimento che si percepiva all’interno di quel sacchetto a destare l’attenzione di una passante, a spasso con il suo cane, che avvicinatasi, ha così fatto la scoperta.

Fortunatamente i cuccioli erano ancora tutti vivi e la donna ha subito fatto una segnalazione al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Archi che ha contattato il Servizio Veterinario dell’ASL di Chieti per le necessarie cure ai cuccioli e ha avviato le indagini per scoprire l’autore del gesto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alle chiusure programmate si aggiunge purtroppo anche una ulteriore interruzione della fornitura idrica a causa di un intervento di riparazione su un tratto dell'Acquedotto del Verde

il sindaco Marinucci "Mi recherò nella tenenza di Ortona per denunciare lo stato di abbandono e di carenza di organico in cui versa la nostra stazione dei carabinieri".

Durante il fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti hanno intensificato i controlli sul territorio per prevenire e contrastare i fenomeni criminosi che compromettono la sicurezza dei cittadini.

Immagini in corso da parte dei Carabinieri