Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

28/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

I carabinieri indagano per risalire al proprietario dei cani e all'autore dell'abbandono

Sei cuccioli di razza meticcia, nati da appena due giorni, erano stati abbandonati sul ciglio di una strada di Perano, all’interno di una busta chiusa. Era stato proprio lo strano movimento che si percepiva all’interno di quel sacchetto a destare l’attenzione di una passante, a spasso con il suo cane, che avvicinatasi, ha così fatto la scoperta.

Fortunatamente i cuccioli erano ancora tutti vivi e la donna ha subito fatto una segnalazione al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Archi che ha contattato il Servizio Veterinario dell’ASL di Chieti per le necessarie cure ai cuccioli e ha avviato le indagini per scoprire l’autore del gesto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.