Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, giovane di 18 anni fermato dalla Polizia per l'accoltellamento e la rapina in via Parini

06/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, giovane di 18 anni fermato dalla Polizia per l'accoltellamento e la rapina in via Parini

Al giovane che è stato accoltellato, un 21enne di origine brasiliana, una prognosi di 14 giorni

Un giovane di 18 anni, di nazionalità straniera, è stato fermato dalla Polizia di Stato con l'accusa di aver accoltellato e rapinato un 21enne di origine brasiliana, residente nella provincia di Pescara ieri pomeriggio sotto i portici di via Parini, nel cuore del centro cittadino. L'aggressione è stata seguita dall'immediato intervento della Squadra Mobile e della Squadra Volante, che hanno avviato le indagini.

In meno di 30 minuti dall'accaduto gli gli agenti sono riusciti a individuare e fermare il presunto responsabile nei pressi del Terminal bus. Il giovane è attualmente detenuto in carcere. Nei pressi del luogo dell'aggressione è stato ritrovato un coltello nascosto tra i cespugli, ora sotto esame degli inquirenti. La vittima ha riportato lesioni che richiederanno 14 giorni di guarigione a domicilio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.