Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, lancia bottiglie contro passanti e auto, 36enne fermato dalla polizia di Stato

30/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, lancia bottiglie contro passanti e auto, 36enne fermato dalla polizia di Stato

L’uomo era in evidente stato di ebbrezza

 

Ha lanciato bottiglie di vetro contro i passanti e le auto in sosta, ma è stato prontamente bloccato dalla Squadra Volante. Il fatto è accaduto la scorsa notte in via Misticoni ed ha visto come protagonista un uomo di 36 anni che ha scagliato, senza motivo, bottiglie in vetro raccolte dai cestini dei rifiuti, contro auto in sosta ed alcuni passanti.

Il fatto è stato segnalato da un cittadino mentre passeggiava con i suoi familiari che hanno rischiato di essere colpiti da una bottiglia lanciata anche contro di loro.


Due pattuglie sono immediatamente intervenute ed hanno individuato e fermato l' omo in evidente stato di ebbrezza.
L'intervento degli agenti ha evitato che il 36enne potesse colpire e ferire i passati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.