Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, lancia bottiglie contro passanti e auto, 36enne fermato dalla polizia di Stato

30/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, lancia bottiglie contro passanti e auto, 36enne fermato dalla polizia di Stato

L’uomo era in evidente stato di ebbrezza

 

Ha lanciato bottiglie di vetro contro i passanti e le auto in sosta, ma è stato prontamente bloccato dalla Squadra Volante. Il fatto è accaduto la scorsa notte in via Misticoni ed ha visto come protagonista un uomo di 36 anni che ha scagliato, senza motivo, bottiglie in vetro raccolte dai cestini dei rifiuti, contro auto in sosta ed alcuni passanti.

Il fatto è stato segnalato da un cittadino mentre passeggiava con i suoi familiari che hanno rischiato di essere colpiti da una bottiglia lanciata anche contro di loro.


Due pattuglie sono immediatamente intervenute ed hanno individuato e fermato l' omo in evidente stato di ebbrezza.
L'intervento degli agenti ha evitato che il 36enne potesse colpire e ferire i passati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.