Venerdì 25 Aprile 2025

Cronaca

Donna trovata ieri priva di vita nella sua abitazione a Ortona (CH)

25/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna trovata ieri priva di vita nella sua abitazione a Ortona (CH)

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte di Michela Edvige Cavaliere,un’ insegnante di 47 anni di che lottava da tempo contro l’anoressia.

Prima di ammalarsi Michela insegnava lingue all’Istituto De Titta-Fermi di Lanciano. L’ allarme è scattato dopo che la donna si era resa irreperibile, non rispondeva al telefono da ore, così i familiari preoccupati hanno allertato i soccorsi, anche perché la malattia l’aveva portata ad un grave deperimento e si è temuto subito il dramma. Sul posto i vigili del fuoco per consentire l’ingresso nell’abitazione,la cui porta era chiusa da dentro e i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’insegnante ed i carabinieri della compagnia di Ortona per i rilievi. Immenso il dolore dei familiari che hanno tentato invano di aiutarla in tutto il periodo in cui la donna ha percorso il terribile tunnel dell’anoressia. La notizia ha colpito profondamente i suoi alunni e tutta la città di Ortona che si è stretta attorno al dolore dei suoi cari, in particolare della mamma e della sorella.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118

Unanime il cordoglio del mondo politico e istituzionale per la scomparsa del Pontefice. Alle 7:35 l’ultimo respiro del Papa