Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Sasi, intervento di riparazione urgente dell'acquedotto del Verde: domani sospensione fornitura idrica

20/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, intervento di riparazione urgente dell'acquedotto del Verde: domani sospensione fornitura idrica

Frisa, Ortona e San Vito Chietino interessati dalla chiusura della condotta principale. Lavori in corso per ripristinare il servizio entro la serata.

La rottura improvvisa della condotta principale dell'acquedotto del Verde all'interno del partitore in località Marcianese di Lanciano, ha richiesto un intervento urgente di riparazione. Lavori che impongono la sospensione della fornitura idrica nella giornata di domani 21 febbraio dalle ore 9.00 fino alla conclusione dell'intervento, prevista per le ore serali. I Comuni interessati dal provvedimento di chiusura sono: Frisa, Ortona (zona capoluogo, zona industriale, porto e Tamarete) e San Vito Chietino (località Sant'Apollinare).

Comprendiamo il disagio, purtroppo non si può fare altrimenti, ma cercheremo di ultimare i lavori prima possibile per ripristinare il servizio, non oltre i tempi previsti” sottolineano i tecnici della Sasi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.