Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Tragico incidente stradale sulla Bifernina, un morto e sei feriti

28/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale sulla Bifernina, un morto e sei feriti

Nel violento scontro frontale tra due auto ci sono 4 feriti di giovane età

Tragico incidente stradale stamane sulla SS 647 "Bifernina" in provincia di Campobasso, nei pressi del bivio di Lucito . Nel violento scontro frontale tra due auto è deceduta una persona e sei sono rimaste ferite.

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato tutte le persone coinvolte all'ospedale Cardarelli di Campobasso. Sul posto sta operando una squadra di Vigili del Fuoco di Campobasso. I rilievi sono affidati ai Carabinieri. La Strada statale è momentaneamente chiusa alla viabilità in entrambe le direzioni. per raggiungere la costa è consigliato percorrere la Trignina.

notizia in aggiornamento

A perdere la vita è stato un uomo di 56 anni, residente a Torella del Sannio, Luciano Carovillano, che era alla guida di una delle due auto coinvolte insieme alla sua a famiglia. La salma dellla vittima è ora a disposizione della Procura di Campobasso, che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia. Il giovane alla guida dell'altro mezzo, un 21enne, di Campobasso, viene sottoposto agli accertamenti di routine per verificare se avesse assunto droga o alcol. Viaggiava con due amici coetanei rimasti feriti anche loro nel terribile schianto .

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.