Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Violento incidente sulla Teramo-Mare: un ferito e traffico bloccato

26/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Violento incidente sulla Teramo-Mare: un ferito e traffico bloccato

Il conducente di uno dei mezzi trasportato alll’ospedale Mazzini di TERAMO

Poco prima delle 18:00 di oggi, un violento scontro tra due auto e un camion frigorifero ha bloccato la Teramo-Mare (Variante SS80) in direzione mare, al km 15+500.


Coinvolti un camion Iveco, una Fiat Panda, e una Opel Mokka, il cui conducente, ferito e contuso, è stato trasportato all’ospedale Mazzini di Teramo dal 118. A causa dell’impatto, la Opel si è ribaltata, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto liberare il conducente della Panda, rimasto bloccato nell'abitacolo.

Illesi il conducente della Panda e l’autista del camion. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi, e la strada è rimasta chiusa al traffico, causando lunghe code.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Vigili del Fuoco 118

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.