Sabato 28 Settembre 2024

Cronaca

Violento incidente sulla Teramo-Mare: un ferito e traffico bloccato

26/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Violento incidente sulla Teramo-Mare: un ferito e traffico bloccato

Il conducente di uno dei mezzi trasportato alll’ospedale Mazzini di TERAMO

Poco prima delle 18:00 di oggi, un violento scontro tra due auto e un camion frigorifero ha bloccato la Teramo-Mare (Variante SS80) in direzione mare, al km 15+500.


Coinvolti un camion Iveco, una Fiat Panda, e una Opel Mokka, il cui conducente, ferito e contuso, è stato trasportato all’ospedale Mazzini di Teramo dal 118. A causa dell’impatto, la Opel si è ribaltata, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto liberare il conducente della Panda, rimasto bloccato nell'abitacolo.

Illesi il conducente della Panda e l’autista del camion. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi, e la strada è rimasta chiusa al traffico, causando lunghe code.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Vigili del Fuoco 118

Potrebbero interessarti

Vittima un'anziana alle quale i truffatori erano riusciti a fare credere che il figlio aveva avuto un sinistro stradale derubandola di una considerevole quantità di oro e preziosi.

l monitoraggio aveva rivelato l’aggravarsi delle lesioni. Nonostante gli sforzi della diocesi, la struttura è collassata. Ora si attende un intervento urgente per salvare il restante edificio.

Ha rubato prodotti alimentari in un supermercato del centro, a Pescara. La polizia locale, allertata dal personale addetto alla vigilanza del punto vendita, è intervenuta subito, ha bloccato il ladro e ha recuperato la refurtiva.

La vicenda è avvenuta a Francavilla al Mare nel 2022