Venerdì 25 Aprile 2025

Politica

Camillo D'Alessandro (IV): "Sulla Zes Marsilio dica la verità"

23/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Camillo D'Alessandro (IV): "Sulla Zes Marsilio dica la verità"

Il deputato di Italia Viva: "Pare che Marsilio si stia spendendo per un romano come lui ala guida della nostra Zes"

"Ero stato facile profeta, ora appare chiaro a tutti, forse solo l'inconsapevole assessore regionale D'Amario non ne aveva idea, che il romano Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio non vuole un abruzzese, non propone un abruzzese, non svela il nome che ha candidato alla Ministra Carfagna quale commissario della ZES in Abruzzo." Al contrario pare che Marsilio si stia spendendo per un romano come lui ala guida della nostra Zes. Non c'entrano nulla le divisioni della maggioranza in Abruzzo, non c'entra nulla la Ministra Carfagna che agisce nella garanzia della leale collaborazione con ogni Regione, c'entra solo Marislio" Caro Marsilio ma ci vuole proprio tanto a dire la verità? Chi hai proprosto alla guida della Zes in Abruzzo". Così in una nota il deputato di Italia Viva Camillo D'Alessandro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale