Marted 22 Ottobre 2024

Politica

Carla Zinni nominata nuovo amministratore unico di Arap Servizi Srl

08/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Carla Zinni nominata nuovo amministratore unico di Arap Servizi Srl

Lo annuncia Il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio che le augura buon lavoro

“Porgo l’augurio di un proficuo lavoro a Carla Zinni, anche a nome dell’intera giunta regionale, che è stata nominata oggi, dal Consiglio di amministrazione di Arap, nuovo amministratore unico di Arap servizi srl, la società che si occupa della manutenzione di depuratori, impianti di potabilizzazione e strade dell’Arap, l'azienda regionale delle attività produttive.

A Nicola Del Prete va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Si tratta della prima nomina per le nuove governance delle partecipate della Regione Abruzzo.

Carla Zinni, vicesindaco di Casalbordino, candidata con FdI alle regionali del 10 marzo scorso, non eletta, ha ottenuto 6.539 preferenze, risultando la donna più votata in Abruzzo dopo Tiziana Magnacca, ora assessore regionale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Fratelli d'Italia

Potrebbero interessarti

A Progress un ruolo importante lo recita anche il lavoro in tutte le sue sfaccettature.

Marsilio, La ciclovia è progetto strategico per Regione, stanziate diverse decine di milioni di euro per valorizzazione D’Amario, presenti ancora diverse criticità ma strutturalmente vicini a soluzioni

L'assessore regionale al lavoro ha sottolineato l'impegno del Governo guidato dal presidente Marsilio in difesa di lavoratori e famiglie abruzzesi per affrontare e superare questo difficile momento di crisi.

Gli assessori alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, e alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis, della regione Abruzzo commentano la delibera, approvata dalla Giunta che mette in moto attività di collaborazione tra la Regione Abruzzo e l'Ufficio Speciale Ricostruzione Sisma 2016.