Domenica 20 Aprile 2025

Politica

Coronavirus, consegnato e già attivo il Safegate pro al carcere di Vasto

27/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, consegnato e già attivo il Safegate pro al carcere di Vasto

Bocchino: Frutto di un mio emendamento. Un’azione necessaria finalizzata alla prevenzione ed al contenimento dell’emergenza sanitaria in atto.

“ Il Safegate pro è già funzionante presso la Casa Lavoro: un tunnel con nebulizzazione ad ultrasuoni che permette, in completa autonomia e sicurezza, di igienizzare piccoli e grandi ambienti, persone e cose e, tra l'altro,consente di controllare la temperatura." Lo annuncia Sabrina Bocchino, consigliere regionale ( Lega), a seguito della cerimonia di consegna del macchinario avvenuta il giorno della Vigilia di Natale. “Il sistema di igienizzazione, è bene ricordarlo,- dice l'esponente della Regione - è frutto di un mio emendamento al progetto di legge n.136/2020, deliberato dal Consiglio regionale, che prevedeva un contributo di euro 2500,00. Un’azione necessaria finalizzata alla prevenzione ed al contenimento dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus Covid-19. Ringrazio per la disponibilità e per la collaborazione Giuseppina Ruggero, direttore della Casa Lavoro, e Gianluca Benegiamo, comandante del reparto della Polizia penitenziaria.” Conclude la consilgliera regionale della Lega, Sabrina Bocchino.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale