Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Daniele Cozza è il nuovo Portavoce di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare

07/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Daniele Cozza è il nuovo Portavoce di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare

Avvocato 42enne, già candidato alle ultime amministrative, pronto per la nuova sfida politica con il supporto del partito

Il Circolo territoriale di Fratelli d'Italia di Francavilla al Mare ha nominato il nuovo Portavoce cittadino. Si tratta dell'avvocato Daniele Cozza, 42 anni, che succede a Carmine Di Giovanni, che ha favorito una fase di ampliamento del circolo cittadino e che è stato nominato nel Dipartimento Regionale Territorio di FDI prima dell'estate.

Durante la riunione programmatica, tenutasi a fine gennaio in presenza dell'On.le Testa e del Portavoce Provinciale Tavani, Cozza ha espresso la sua gratitudine verso il partito per la fiducia riposta in lui e ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida politica, con l'obiettivo di portare avanti un'opposizione corretta e puntuale.

Ad affiancare Cozza ci saranno Lelia Bernocchi, impegnata nel sociale e già candidata per il partito nelle ultime amministrative, e altri esponenti cittadini che verranno formalizzati nel coordinamento nei prossimi giorni.

Il Portavoce uscente, Carmine Di Giovanni, è stato ringraziato per la sua lunga militanza all'interno del partito e per aver mantenuto in piedi i valori e la filosofia di Fratelli d'Italia, anche in momenti difficili. Tavani ha dichiarato: "sono sicuro che 'Dino' sarà ancora fondamentale per Francavilla e per l'Abruzzo".

Con questa nomina, Fratelli d'Italia rafforza la propria presenza a Francavilla al Mare e si prepara a portare avanti i propri valori e obiettivi con determinazione e impegno.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.