Il Circolo territoriale di Fratelli d'Italia di Francavilla al Mare ha nominato il nuovo Portavoce cittadino. Si tratta dell'avvocato Daniele Cozza, 42 anni, che succede a Carmine Di Giovanni, che ha favorito una fase di ampliamento del circolo cittadino e che è stato nominato nel Dipartimento Regionale Territorio di FDI prima dell'estate.
Durante la riunione programmatica, tenutasi a fine gennaio in presenza dell'On.le Testa e del Portavoce Provinciale Tavani, Cozza ha espresso la sua gratitudine verso il partito per la fiducia riposta in lui e ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida politica, con l'obiettivo di portare avanti un'opposizione corretta e puntuale.
Ad affiancare Cozza ci saranno Lelia Bernocchi, impegnata nel sociale e già candidata per il partito nelle ultime amministrative, e altri esponenti cittadini che verranno formalizzati nel coordinamento nei prossimi giorni.
Il Portavoce uscente, Carmine Di Giovanni, è stato ringraziato per la sua lunga militanza all'interno del partito e per aver mantenuto in piedi i valori e la filosofia di Fratelli d'Italia, anche in momenti difficili. Tavani ha dichiarato: "sono sicuro che 'Dino' sarà ancora fondamentale per Francavilla e per l'Abruzzo".
Con questa nomina, Fratelli d'Italia rafforza la propria presenza a Francavilla al Mare e si prepara a portare avanti i propri valori e obiettivi con determinazione e impegno.