Lunedì 21 Aprile 2025

Politica

Elezioni Politiche, Giorgia Meloni mercoledì 31 Agosto a Pescara

26/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, Giorgia Meloni mercoledì 31 Agosto a Pescara

"Un appuntamento che testimonia l’indissolubile legame esistente tra i territori e il partito"

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Pescara il 31 agosto, alle ore 18, in piazza della Rinascita (piazza Salotto), per un comizio in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre.

Ad annunciarlo è il coordinamento regionale di Fdi. “Un appuntamento che testimonia l’indissolubile legame esistente tra i territori e il partito, come lo stesso presidente Meloni ha sottolineato annunciando la sua candidatura. L’incontro sarà l’occasione per presentare il programma e le proposte di Fdi per “Risollevare l’Italia”, come recita lo slogan della nostra campagna elettorale. L’Abruzzo , dove la classe dirigente di Fdi ha mostrato competenza, serietà e grandi capacità amministrative, rappresenta un modello di buon governo da esportare anche a livello nazionale. Parteciperanno all’iniziativa di Pescara i candidati, il presidente della Regione, Marco Marsilio, gli amministratori e i dirigenti regionali e locali di Fdi per accogliere insieme a tutti gli elettori il nostro leader con calore, affetto e la convinzione che grazie alla sua guida sarà possibile imprimere alla nazione il cambiamento di cui ha bisogno e che gli italiani attendono” . La nota del coordinamento regionale di Fratelli d'Italia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Fratelli d'Italia

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale