Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Elezioni Politiche, il candidato della Lega alla Camera Alberto Bagnai a Fossacesia Marina

22/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Lo slogan Credo" Una manifestazione di fiducia negli italiani"

" Lieto ed onorato di rappresentare questo territorio che mi ha dato tanto nei miei 17 anni in cui ho operato nell'Ateneo Gabriele d'Annunzio, che ha rappresentato una svolta nella mia vita accademica, un territorio che ha tante opportunità e che fronteggia tante sfide alle quali pensiamo di dare risposte con la concretezza e la capacità amministrativa della Lega"

Ha esordito così Il Senatore Alberto Bagnai, candidato della Lega nell'uninominale alla Camera, di Chieti, che ieri è giunto a Fossacesia Marina per incontrare i militanti e simpatizzanti del partito e dare il via alla campagna elettorale partendo dai giovani e dal contatto con la gente. Bagnai, accompagnato dall'assessore regionale Nicola Campitelli, ha incontrato i consiglieri regionali della Lega Fabrizio Montepara e Sabrina Bocchino, presente l'assessore comunale di Fossacesia Giovanni Finoro, il neo coordinatore provinciale Giovani della Lega Chieti, Manuel Montanaro, ed ha toccato i temi che saranno al centro della breve ma intensa campagna elettorale del partito di Salvini. Ha chiarito cosa vuol significare lo slogan "Credo" definendolo "Una manifestazione di fiducia negli italiani," La Lega crede negli italiani ed i suoi candidati credono nei territori che gli sono stati affidati" ed ha poi tracciato quelle che saranno le aree di intervento del partito in Abruzzo a partire dall'annoso problema infrastrutturale che lo caratterizza parlando anche di una necessaria riqualificazione della rete autostradale. Il Senatore non ha risparmiato alcune stoccate agli avversari politici.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.