Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Elezioni Politiche, presentata la candidatura al Senato di Lorenzo Valloreja nelle liste di Italexit per la circoscrizione

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, presentata la candidatura al Senato di Lorenzo Valloreja nelle liste di Italexit per la circoscrizione

"Fiero di poter dare il mio contributo esperienziale a questa giovane forza affinché in questo Paese vi sia un cambio di direzione radicale"

"Sono Fiero di poter dare il mio contributo esperienziale a questa giovane forza che ha tutte le carte in regola per gettare le basi affinché in questo Paese vi sia un cambio di direzione radicale. Mutamento senz’altro necessario, data la violenta crisi economica che ci attanaglia e la lenta, ma inesorabile, perdita di diritti che stiamo vivendo, che, però, difficilmente sarà attuato qualora gli elettori votassero in massa le altre forze in campo. Questa mia affermazione è tanto vera quanto più si andranno a leggere i nominativi e soprattutto i programmi, proposti dai cosiddetti partiti di sistema. Tutti, infatti, si professano atlantisti, come se fossimo in presenza di un rito religioso, così come, allo stesso modo, ostentano il dogma dell’europeismo dimenticando, però, di dire che se l’inflazione è alle stelle (cosa che dovrebbe essere impossibile, stando al pensiero degli euroinomani, dato che, la moneta unica, è nata proprio per combattere l’inflazione) e l’economia è al collasso, la responsabilità è proprio di queste due ultime organizzazioni."

"Queste, infatti, in maniera cieca e insensata - anziché porsi, come il Vaticano e ancor di più come la Turchia (altro Paese NATO), a baluardo della trattativa e della moderazione - hanno sposato una causa che, in fin dei conti, sta ledendo e lederà sempre di più il nostro Paese. Dunque l’unica risposta possibile a questa emergenza sarebbe l’uscita immediata da un’UE irriformabile e la messa in discussione di una NATO che, come constatò lo stesso Presidente Trump, è fuori controllo a causa del proprio grado di bellicosità. Soluzioni, queste, che possono essere attuate solo da un movimento come ItalExit, che ha insito, per l’appunto, nel proprio nome, il proprio programma d’azione. Un programma fatto di Libertà, Sovranità e rispetto dei più Sacrosanti Principi Costituzionali. Infine sono onorato di poter sostenere questa battaglia affianco di uomini e donne che più di me, in altri contesti ed altre situazioni, hanno dimostrato, plasticamente, la loro avversione a questo sistema unidirezionale ed imperante. Mi riferisco in particolar modo a Nunzia Alessandra Schilirò e a Stefano Puzzer. In altri termini, per ciò che ho scritto fino ad oggi e ciò che ho fatto nella mia vita, ItalExit non poteva che essere il giusto approdo politico al mio percorso di lotta civile".

Così Lorenzo Valloreja, Presidente dell’Associazione degli italiani amici della Russia, commenta la sua candidatura al Senato, nel Collegio elettorale dell’Abruzzo, per la lista “ItalExit” di Gianluigi Paragone.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.