Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Elezioni: Rotondi (Fi), grazie della fiducia accordata, "Ora cambiare subito legge elettorale pessima"

06/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

 

"I voti del centrodestra in Abruzzo ci sono e si sono visti tutti, ma c'è dolore per l'esclusione della Pelino e voglio dirlo subito. È una ingiustizia di una

legge elettorale sbagliata perché tecnicamente con i voti della Pelino si è eletto un rappresentante nel collegio emiliano, per cui la prima cosa da fare ora è cambiare questa legge elettorale che è pessima". Lo ha detto a poche ore dalla sua elezione a parlamentare di Forza Italia, questa mattina Gianfranco Rotondi,

 

a Pescara, nel corso di un incontro con i giornalisti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.