Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Elezioni Vasto, Bocchino: " la Cappa è il candidato sindaco della Lega ".

25/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Vasto, Bocchino: " la Cappa è il candidato sindaco della Lega ".

"Alessandra Cappa, avvocato e consigliere comunale, è il nome che la dirigenza vastese della Lega ha individuato all'unanimità e che porterà al prossimo tavolo regionale del centro destra per individuare il candidato sindaco alle imminenti elezioni amministrative di Vasto ".

Lo dichiara Sabrina Bocchino, Portavoce regionale Lega Abruzzo e consigliere regionale, smentendo senza giri di parole quanto riportato su un quotidiano locale di oggi.
“La mia affermazione riguardante l’apertura alle realtà civiche deve essere letta esclusivamente come percorso per allargare a nuove forze la coalizione del centro destra” conclude la Bocchino.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.