Il coordinatore cittadino della Lega di Fossacesia 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐅𝐢𝐧𝐨𝐫𝐨, assessore comunale alla sicurezza, accoglie con entusiasmo il finanziamento di 30mila euro concesso dalla Regione Abruzzo per l'installazione di impianti di Videosorveglianza sul territorio comunale. Il contributo, e’ stato erogato al Comune di Fossacesia su proposta dell’assessore regionale all’urbanistica 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢.
"Lo scorso anno grazie ai fondi concessi dalla regione Abruzzo su impulso dell'assessore Campitelli, - tiene a sottolineare Finoro - è stato possibile potenziare la locale stazione dei carabinieri e permettere così l’arrivo di nuovi militari nel territorio comunale."
“Stiamo lavorando da tempo all’interno dell’amministrazione comunale, assieme al Sindaco Enrico di Giuseppantonio, per tutelare costantemente la sicurezza dei cittadini fossacesiani. Lo stanziamento ricevuto è frutto della vicinanza e dell’ ottimo lavoro che l’assessore Campitelli e tutta la struttura regionale del partito svolgono quotidianamente.
” “La Lega – aggiunge Finoro - è presente nelle amministrazioni comunali e regionali e fa sentire la propria voce per attuare fino in fondo i propri obiettivi e le campagne in favore della sicurezza dei cittadini e delle imprese.
“In attesa che il protocollo d’intesa sia definito – conclude Finoro – con altrettanta soddisfazione accogliamo la notizia dell’attivazione del corso di Laurea di diritto dell’ambiente ed energia, che rappresenterà una grande opportunità ed occasione per l’intero territorio frentano e Costa dei Trabocchi.”