Venerdì 25 Aprile 2025

Politica

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia accoglie con entusiasmo l'ingresso di Umberto D'Annuntiis.

26/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia accoglie con entusiasmo l'ingresso di Umberto D'Annuntiis.

Il nostro percorso politico, già pieno di soddisfazioni e risultati importanti raggiunti, si arricchisce con un uomo di comprovata esperienza amministrativa: il sottosegretario Umberto D'Annuntiis.

Questa mattina per la presentazione ufficiale alla stampa tutto il partito provinciale e regionale presente a Corropoli, paese natio di Umberto dove ha ricoperto il ruolo di vice-sindaco prima e poi Sindaco raccogliendo percentuali bulgare di consensi: il coordinatore regionale Etel Sigismondi, il coordinatore provinciale Marilena Rossi, il capogruppo in consiglio regionale Guerino Testa, il consigliere provinciale Luca Frangioni, il vicepresidente nazionale di Gioventù Nazionale Francesco Di Giuseppe, tanti presidenti di circolo e i membri della direzione provinciale. Inizieremo a lavorare da subito per la crescita del partito, che non può passare al di fuori dell'operato dei circoli, ma rafforzandone il lavoro fin qui svolto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.