Marted 26 Novembre 2024

Politica

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia accoglie con entusiasmo l'ingresso di Umberto D'Annuntiis.

26/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia accoglie con entusiasmo l'ingresso di Umberto D'Annuntiis.

Il nostro percorso politico, già pieno di soddisfazioni e risultati importanti raggiunti, si arricchisce con un uomo di comprovata esperienza amministrativa: il sottosegretario Umberto D'Annuntiis.

Questa mattina per la presentazione ufficiale alla stampa tutto il partito provinciale e regionale presente a Corropoli, paese natio di Umberto dove ha ricoperto il ruolo di vice-sindaco prima e poi Sindaco raccogliendo percentuali bulgare di consensi: il coordinatore regionale Etel Sigismondi, il coordinatore provinciale Marilena Rossi, il capogruppo in consiglio regionale Guerino Testa, il consigliere provinciale Luca Frangioni, il vicepresidente nazionale di Gioventù Nazionale Francesco Di Giuseppe, tanti presidenti di circolo e i membri della direzione provinciale. Inizieremo a lavorare da subito per la crescita del partito, che non può passare al di fuori dell'operato dei circoli, ma rafforzandone il lavoro fin qui svolto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.