Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Lanciano Fiera, Donato di Campli è il nuovo presidente, stamane la firma di accettazione dell'incarico

02/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano Fiera, Donato di Campli è il nuovo presidente, stamane la firma di accettazione dell'incarico

Lo annuncia lo stesso Di Campli sui social

"Ho appena firmato l’accettazione dell’incarico di rappresentare il Comune di Lanciano nel Consorzio Ente Fiera. Ringrazio il Sindaco che ha creduto profondamente in me, facendo una scelta di merito che supera le logiche partitiche. La nomina alla presidenza dell’ente Fiera di Lanciano mi riempie di gioia e insieme di orgoglio perché lavorerò per la città che amo e nella quale ho deciso di vivere e lavorare. "

"Da oggi inizia per me una grande sfida e cercherò di fare del mio meglio per riportare la Fiera al centro delle dinamiche fieristiche regionali e nazionali con scelte che guardano al futuro, per la costruzione di un luogo capace di attrarre e creare interesse. Presto, dopo l’insediamento, sarò felice di incontrare i giornalisti e prima ancora di riferire in audizione al Consiglio Comunale per avanzare le proposte progettuali, che passano innanzitutto dal reperimento di nuovi soci e nuovi fondi, per una Fiera che guardi al futuro attraverso strumenti nuovi ed idee efficaci. Grazie a tutti coloro che vorranno sostenermi in questo importante incarico" Così il neo presidente della Fiera di Lanciano Donato Di Campli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.