Domenica 20 Aprile 2025

Politica

Vasto, “Dove eravamo rimasti?”, Marcovecchio: “ampia e inaspettata partecipazione all’incontro

22/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, “Dove eravamo rimasti?”, Marcovecchio: “ampia e inaspettata partecipazione all’incontro

Una sala gremita ed un dialogo coinvolgente tra relatori e platea hanno animato l'incontro pubblico “Dove eravamo rimasti? Le ragioni di una scelta”, organizzato dal Consigliere della Regione Abruzzo Manuele Marcovecchio.

Nel corso dell’evento, svoltosi a Vasto, presso “La Città del Cinema”, sono intervenuti diversi e autorevoli esponenti politici: i parlamentari di Forza Italia Nazario Pagano e Andrea Caroppo; il Sindaco di Pescara Carlo Masci; i Consiglieri e gli Assessori regionali Simone Angelosante, Daniele D’Amario, Emiliano Di Matteo e Mauro Febbo; il Presidente di TUA Abruzzo Gabriele De Angelis e i consiglieri comunali di Vasto Alessandra Cappa e Antonio Monteodorisio.

Particolarmente soddisfatto Marcovecchio: “Una partecipazione molto ampia e inaspettata, viva grazie all’entusiasmo di tanti amici e al grande calore mostrato - ha affermato il Consigliere regionale - la Politica mi ha dato tante cose; tra le più significative la possibilità di stare in mezzo alla gente, di ascoltarla, di sentirla addosso, di ricevere critiche e apprezzamenti, qualche sberla e pacche sulle spalle. Mi ha regalato vittorie e sconfitte, successi e fallimenti, nella consapevolezza che i primi non sono mai definitivi e i secondi non sono mai fatali, perché quello che conta davvero è il coraggio di andare avanti. La sintesi di questo straordinario venerdì di aprile è tutta qui: andiamo avanti, senza rinnegare il passato, con un presente ancora bello che promette tanto futuro. Grazie gente, grazie amici.”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Forza Italia

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale