Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Accoltellata a Francavilla al Mare, Gip Chieti convalida arresto 27enne albanese

05/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Accoltellata a Francavilla al Mare, Gip Chieti convalida arresto 27enne albanese

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chieti Luca De Ninis ha convalidato oggi nel carcere di Chieti l'arresto di Roland Bushi

Il 27enne di origini albanesi arrestato il 3 settembre scorso dai carabinieri della stazione di Francavilla al Mare dopo aver accoltellato una donna moldava di 33 anni che aveva iniziato a frequentare da alcuni mesi nel night in cui lavora dopo averla conosciuta su Facebook. Bushi, difeso dall'avvocato Antonello D'Aloisio di Chieti, nell'interrogatorio di convalida ha detto che la mattina in cui si è verificato il fatto voleva un chiarimento sul loro rapporto, piuttosto altalenante, e di aver agito in preda ad un raptus di gelosia ma senza l'intento di uccidere la donna, di aver desistito spontaneamente e di aver atteso l'arrivo dei carabinieri dopo aver gettato il coltello che poi è stato recuperato. La donna, raggiunta da 11 fendenti all'addome, è ancora ricoverata nell'ospedale di Chieti. Il fatto si è verificato a Francavilla al Mare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.