Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Accoltellati a Vasto, 34enne arrestato per tentato omicidio

03/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Accoltellati a Vasto, 34enne arrestato per tentato omicidio

Nel serata di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Vasto, agli ordini del tenente Luca D’Ambrosio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, con l’accusa di tentato omicidio D A vastese di 34 anni.

L’uomo, intorno alle 18.40, in località Pennaluce, a seguito di una discussione per futili motivi, ha colpito con un coltello a serramanico i coniugi R.A., 61anni e F.R. , 55 anni. L’intervento di un cittadino, che si è frapposto tra l’uomo e la coppia vastese, ha impedito che il gesto potesse portare a ben più gravi conseguenze. Subito soccorsi dal personale del 118 e trasportati presso l’ospedale di Vasto, i coniugi hanno riportati lesioni giudicate guaribili, rispettivamente, in 10 giorni lui, e 25 giorni lei. La donna è attualmente ricoverata presso il locale nosocomio ove verrà operata nella giornata di domani per l’insorgenza di complicazioni richiedenti un intervento specialistico. Il 34enne si è presentato spontaneamente al Comando Carabinieri di Vasto e terminate le formalità di rito, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.