Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Atessa, muore dopo un malore sul posto di lavoro un 34enne di Guardiagrele

14/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, muore dopo un malore sul posto di lavoro un 34enne di Guardiagrele

Mentre era al lavoro in un'azienda l'uomo si è accasciato improvvisamente al suolo.

Dino Garzarella, 34 anni di Guardiagrele, è morto stamane colto da un malore fatale mentre era sul posto di lavoro in un'azienda della zona industriale di Atessa.

 

 

La tragedia è avvenuta intorno alle 9.30 quando l'uomo si è improvvisamente accasciato a terra privo di sensi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto. Dino Gargarella era molto conosciuto a Guardiagrele, in quanto cofondatore, insieme a Carlo Verna, della piattaforma di informazione Cittanet dedicata a Guardiagrele.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Guardiagrele Atessa

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.