Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Aveva allestito in casa laboratorio della droga, arrestato 28enne dell'isernino

25/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Aveva allestito in casa laboratorio della droga, arrestato 28enne  dell'isernino

Operazione antidroga dei Carabinieri nella provincia di Isernia, arrestato un 28enne che aveva allestito in casa un laboratorio della droga, trovato in possesso di 17 kg di marijuana

I carabinieri di Isernia, con l'ausilio dell'Unità cinofila di Chieti, hanno scoperto nell'isernino un'abitazione trasformata in un vero e proprio laboratorio chimico artigianale per la lavorazione della droga. In manette è finito un 28enne del luogo Durante il blitz nella casa dell'uomo i militari dell'Arma hanno trovato macchinari per cuocere, miscelare e termosaldare la droga. Sono stati anche trovati e sequestrati 17 chilogrammi di marijuana essiccata, oltre alle attrezzature destinate a lavorazione, essicazione e conservazione della sostanza stupefacente. La droga era custodita in buste di plastica, in scatole di cartone e polistirolo, ed erano state ben nascoste in varie stanze dell'abitazione. Il valore della droga confezionata, una volta immessa sul mercato, è di circa circa 70.000 euro. Il 28enne è stato posto agl arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.