Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Trovato con cinque mazze di legno e due martelli, 20enne rom denunciato dalla polizia di Lanciano

28/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovato con cinque mazze di legno e due martelli, 20enne rom denunciato dalla polizia di Lanciano

La volante della Polizia era intervenuta per una lite tra famiglie rom, poi la scoperta del materiale

Gli agenti della Commissariato di Polizia di Lanciano, guidati dal Vice Questore Lucia D'Agostino, hanno denunciato un giovane di etnia rom, trovato in possesso di materiale atto ad offendere.

I fatti si sono veificati alle due della notte del 25 Ottobre scorso. Una volante era intervenuta nel quartiere Santa Rita dopo la segnalazione di una lite tra famiglie  rom che abitano in quella zona. All'arrivo della Polizia gli animi si sono placati ma gli agenti hanno voluto procedere ad ulteriori controlli ed hanno rinvenuto nell'auto di uno degli appartenenti al nucleo familiare, il 20enne  M. D. ,cinque  mazze di legno e due martelli, il cui possesso ingiustificato è espressamente vietato dalla legge. Analogo intervento era stato compiuto alcuni giorni prima dagli agenti,  ma senza trovare armi. Sono in corso indagini per verificare altre ipotesi di reato. Intanto il giovane è stato deunciato e le armi sequestrate e messe a disposizione dell'autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.