Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

16/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Una Lancia Y con a bordo due sorelle, residenti a Caprara, una 26enne, l’altra 32enne, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Spoltore, ha sbandato sul lato destro colpendo un tronco ed è poi finita al centro della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.



Sul posto l’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno soccorso le donne e le hanno trasportate all’ospedale di PESCARA. Le condizioni delle due sorelle non dovrebbero essere gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Spoltore, agli ordini del Capitano Panfilo D’Orazio, che hanno fatto i rilievi ed hanno ripristinato la normale viabilità sulla provinciale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.