Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, abusi su figlia minore della moglie, condannato a 5 anni

03/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, abusi su figlia minore della moglie, condannato a 5 anni

Il Pm aveva chiesto una condanna a sei anni

Il Tribunale di Chieti ha condannato a cinque anni di reclusione un uomo accusato di aver abusato della figlia della moglie, nata da una precedente relazione della donna. La ragazzina all'epoca dei fatti aveva 13 anni.

L'uomo è stato anche condannato a risarcire in separata sede i danni alla vittima, che si è costituita parte civile, ed è stato interdetto in perpetuo dai pubblici uffici. Il pubblico ministero Giancarlo Ciani aveva chiesto la condanna a sei anni di reclusione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.