Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, evade dai domiciliari: “Meglio in carcere che a casa con la mia compagna”

03/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, evade dai domiciliari: “Meglio in carcere che a casa con la mia compagna”

Un 26enne ha spiegato ai carabinieri di non tollerare più la convivenza forzata con la donna e quindi di non volere scontare la sua pena ai domiciliari ma in una cella.

Non sopportava più la convivenza e, nella mattinata dei ieri, un 26enne teatino, condannato per vari reati, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato dai militari della sezione radiomobile di Chieti all’esterno della propria abitazione sulla pubblica via mentre, in modo irruento, stava litigando con la sua attuale compagna.

Dopo aver danneggiato il braccialetto elettronico, staccandoselo dalla caviglia durante uno scatto d’ira, ha spiegato ai carabinieri di non tollerare più la convivenza forzata con la donna e di volere quindi scontare la sua pena in una cella. I carabinieri non hanno potuto fare altro che arrestarlo nuovamente con l’accusa di evasione trattenendolo in caserma.

L’Autorità Giudiziaria di Chieti, informata dei fatti, probabilmente esaudirà il suo desiderio disponendo, a seguito del giudizio direttissimo previsto oggi in tarda mattinata, l’agognato trasferimento in carcere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.