Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Coltivava marijuana a Santa Maria Imbaro, 40enne denunciato alla Procura

07/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Coltivava marijuana a Santa Maria Imbaro, 40enne denunciato alla Procura

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Lanciano, guidati dal Vice Questore Dott.ssa Lucia D’Agostino, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lanciano P.A. , 40 anni, di S. Maria Imbaro, per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Verso le ore 14.00 di ieri i poliziotti hanno perquisito la casa dell’uomo, già noto per reati della stessa indole, sequestrando otto piante di marijuana di circa un metro di altezza.
Il 40enne aveva ricreato in una stanza dell’abitazione un vero e proprio habitat artificiale per la coltivazione di stupefacenti, con lampade per mantenere la temperatura ed altre attrezzature, oltre a specifici fertilizzanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.