Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Coltivava marijuana a Santa Maria Imbaro, 40enne denunciato alla Procura

07/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Coltivava marijuana a Santa Maria Imbaro, 40enne denunciato alla Procura

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Lanciano, guidati dal Vice Questore Dott.ssa Lucia D’Agostino, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lanciano P.A. , 40 anni, di S. Maria Imbaro, per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Verso le ore 14.00 di ieri i poliziotti hanno perquisito la casa dell’uomo, già noto per reati della stessa indole, sequestrando otto piante di marijuana di circa un metro di altezza.
Il 40enne aveva ricreato in una stanza dell’abitazione un vero e proprio habitat artificiale per la coltivazione di stupefacenti, con lampade per mantenere la temperatura ed altre attrezzature, oltre a specifici fertilizzanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118