Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Disservizi telefonici a Campo di Giove

03/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Disservizi telefonici a Campo di Giove

Per ben tre volte nel mese di agosto, il 23 settembre e il 2 ottobre, l’intero abitato di Campo di Giove è stato isolato per varie ore durante le giornate interessate, per l’interruzione della fornitura dei servizi di rete fissa, mobile e collegamento a internet dovuti a guasti, ciò ha causato, inevitabilmente, numerose difficoltà agli utenti.

La difficile condizione creatasi, peraltro nel momento di maggiore afflusso turistico, oltre alle difficoltà causate agli utenti che non hanno potuto usufruire dei servizi previsti dai contratti sottoscritti e non hanno potuto utilizzare gli uffici (poste, banca) per le attività collegate, ha causato sicuramente un’immagine negativa del paese con le ovvie ricadute negative anche sotto l’aspetto economico. La Federconsumatori, oltre a sollecitare la soluzione del problema ed evitare che nel futuro accadono nuovamente le difficoltà lamentate, attiverà ogni atto a sostegno degli utenti perché vengano indennizzati per i disservizi subiti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118