Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Furti in centro a Pescara, arrestati due giovanissimi

04/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Furti in centro a Pescara, arrestati due giovanissimi

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato è intervenuta in C.so V. Emanuele presso i negozi “ H&M” e “Caffè del Mar” per furto di abbigliamento.

Due giovani in c.so Vittorio Emanuele II, si sono introdotti nei due negozi di abbigliamento ed hanno occultato dei capi; poi hanno oltrepassato le casse e si sono dati a precipitosa fuga. Sono stati intercettati da personale della Squadra Mobile, in servizio in città per la prevenzione e la repressione dei furti e borseggi, fermati e accompagnati in QUESTURA. Pertanto i due cittadini romeni, identificati per M.A.M di anni 19 nata in Romania, e M.I. di anni 14 nato in ROMANIA entrambi residenti a PESCARA , sono stati tratti in arresto da personale della Squadra Mobile

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.