Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Furto in un supermercato di Vasto, denunciato 42enne

03/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Furto in un supermercato di Vasto, denunciato 42enne

L’uomo è stato sorpreso dai dipendenti del supermercato Conad di via Alessandrini mentre si allontanava dall'esercizio commerciale con numerosi prodotti alimentari appena rubati

I militari della Compagnia Carabinieri di Vasto nella mattinata del 1 settembre hanno denunciato a piede libero per furto aggravato, in flagranza di reato: G.A., classe 42 anni, vastese, con numerosi precedenti specifici alle spalle. L’uomo, che è stato dapprima sorpreso dai dipendenti del supermercato Conad mentre si allontanava dall’esercizio commerciale con numerosi prodotti alimentari appena rubati, è stato immediatamente segnalato ai militari operanti dell’Aliquota Radiomobile, i quali, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati predatori, sono giunti tempestivamente nei pressi del supermercato e, raccolte le prime testimonianze, hanno intercettato l’autore del furto a poca distanza dal luogo del delitto, con ancora indosso la borsa di cui si era servito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.