Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

21/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

L'operaio era conosciuto dopo la sua partecipazione a Le Iene che gli aveva permesso di ritrovare e conoscere la madre naturale.

Era in sella alla sua moto, una Yamaha, quando è avvenuto il terribile scontro alle 20,30 ieri sera sulla SS16 in territorio di Giulianova, con una Mini condotta da una donna e per lui non c'è stato scampo. 

È morto così Sandy Di Varano, 36 anni, di Isola del Gran Sasso ma da tempo residente con la famiglia a Giulianova, conosciuto e diventato popolare dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Italia 1 Le Iene che aveva contattato per riuscire a conoscere la sua mamma naturale ed il suo sogno si era avverato.

Subito dopo il violento impatto con l'auto le sue condizioni sono apparse subito critiche con gravissimi traumi riportati alla schiena, al torace e alla testa. A nulla è valso l'impegno profuso dai sanitari intervenuti per soccorrerlo, l'uomo che non ce l'ha fatta. Sandy Di Varano lascia moglie Monia e la figlia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118