Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Grave incidente sul lavoro in un’azienda di Alanno, ferito operaio

03/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente sul lavoro in un’azienda di Alanno, ferito operaio

Trasportato In codice rosso in ospedale

Un grave incidente sul lavoro si è verificato la scorsa notte in uno stabilimento di alimenti surgelati di Alanno. Un operaio manutentore di 59 anni è caduto da un'altezza di circa 3 metri mentre stava riparando un rullo trasportatore. Per cause ancora in corso di accertamento, il lavoratore è precipitato rovinosamente a terra.

Prontamente soccorso da altri dipendenti, l'uomo è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Nella mattinata odierna, il personale del dipartimento di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della ASL di Pescara, unitamente ai carabinieri della stazione di Alanno, ha eseguito un ulteriore sopralluogo nella suddetta ditta per verificare se siano state rispettate le norme di sicurezza sul lavoro in merito all'evento infortunistico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.