Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

Sabato 12 ottobre 2019, alle ore 11.00 ci sarà il taglio del nastro per i tre nuovi tratti stradali che partiranno da Contrada Moscarola a Città Sant’Angelo.

La nuova amministrazione comunale, ha deciso di intitolare le nuove strade a tre personaggi straordinari e importanti come Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e Carlo Alberto Dalla Chiesa. Sabato mattina, il Sindaco Matteo Perazzetti taglierà il nastro alla nuova bretella che collegherà Viale Petruzzi alla Lungofino. Dopo il taglio del nastro, sarà quindi ufficialmente aperta alla viabilità. L’orario previsto per il transito delle vetture è previsto per le ore 12.00 di sabato prossimo. Il Primo Cittadino si è detto orgoglioso dell’intitolazione ai tre grandi personaggi:” Sono tre figure straordinarie che incarnano il concetto di legalità, rispetto e cultura. Sono veramente felice che siamo riusciti a intitolare a loro questa nuova bretella.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.