Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

11/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

Il rogo è avvenuto la scorsa notte e sarebbe di origine dolosa

Un incendio è divampato la notte scorsa intorno all'una e trenta nella carrozzeria per mezzi pesanti  Paludi  in contrada San Pietro ad  Ortona (Chieti) distruggendola. Il rogo sarebbe di origine dolosa in quanto i Vigili del Fuoco, intervenuti subito sul posto, avrebbero  trovato più punti di innesco all'interno dello stabile.

I pompieri hanno impiegato circa un'ora per  domare le fiamme. Il locale della corrozzeria è stato dichiarato inagibile. Secondo quanto emerso ignoti si sarebbero introdotti all'interno dell'officina forzando la porta d'ingresso per poi provocare il rogo. Sul posto  i carabinieri della Compagnia di Ortona,diretti dal capitano Roberto Ragucci, che attendono  il risultato delle perizie eseguite dai vigili del Fuoco per poter poi avviare le indagini, coordinate dalla magistratura e tentare di risalire agli autori del gesto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.