Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Fossacesia, muore un 63enne di Altino.

06/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Fossacesia, muore un 63enne di Altino.

Incidente stradale mortale,intorno alle 7.00 di questa mattina, sulla strada statale 652 in territorio di Fossacesia, nello scontro tra due auto, ha perso la vita un 63enne di Altino, Domenico Di Prinzio

L’uomo era alla guida di una Fiat 600 quando, per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ortona, è avvenuto il terribile impatto con un’altra vettura, una Bmw 525, condotta da un ventenne. I due mezzi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti sotto sequestro. La salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per le esequie.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.

Il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Teramo e il Reparto Operativo Aeronavale del Corpo di Pescara hanno organizzato una giornata di solidarietà e inclusione in favore dei ragazzi della Fattoria didattica “Rurabilandia” di Atri (TE).

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.