Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Fossacesia, muore un 63enne di Altino.

06/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Fossacesia, muore un 63enne di Altino.

Incidente stradale mortale,intorno alle 7.00 di questa mattina, sulla strada statale 652 in territorio di Fossacesia, nello scontro tra due auto, ha perso la vita un 63enne di Altino, Domenico Di Prinzio

L’uomo era alla guida di una Fiat 600 quando, per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ortona, è avvenuto il terribile impatto con un’altra vettura, una Bmw 525, condotta da un ventenne. I due mezzi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti sotto sequestro. La salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per le esequie.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.