Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale a Filetto, perde la vita un 25enne

02/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Filetto, perde la vita un 25enne

Terribile incidente stradale ieri sera intorno alle 19.00 nei pressi del cimitero di Filetto in provincia di Chieti. Un giovane di 25 anni, Denis Di Giorgio, originario di Roma ma residente con la famiglia a Chieti, ha perso la vita.

Il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro un palo della luce morendo sul colpo. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso ma purtroppo non c'era più nulla da fare per il 25enne. Denis Di Giorgio gestiva il lago di pesca sportiva Pelino. Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica del drammatico incidente i carabinieri.

Il sostituto procuratore della repubblica di Chieti, Giancarlo Ciani, al termine dell'ispezione cadaverica effettuata oggi pomeriggio al policlinico di Chieti, ha disposto l'autopsia che verrà effettuata domani. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118