Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale nella notte a Moscufo, morte 4 persone

22/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale nella notte a Moscufo, morte 4 persone

L’Audy A5 sulla quale viaggiavano ha sbandato e si è schiantata contro un albero

Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita a 4 persone la scorsa notte a Moscufo in provincia di Pescara, tra le vittime un padre con suo figlio. Tutti sarebbero morti sul colpo dopo il terribile impatto dell’Audy A5 sulla quale viaggiavano contro un albero.Inutili sono valsi i tentativi di rianimare le persone rimaste incastrate tra le lamiere da parte dei sanitari del 118. A perdere la vita sono stati un giovane residente a Moscufo, Adriano Sborgia, Maurizio D’Agostino, di 50 anni, di Pescara, e Fabrizio Cerretani e Simone Cerretani, padre e figlio, rispettivamente di 54 e 24 anni. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i corpi senza vita dalle lamiere e per i rilievi i carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118