Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale Vasto, muore un 32enne

02/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale Vasto, muore un 32enne

Scontro frontale tra un suv e un tir in contrada Pagliarelli nei pressi della rotonda che collega contrada San Lorenzo alla Statale 16

Tragedia alle porte della città di Vasto, nel primo pomeriggio intorno alle 15, sulla strada che collega la ss 16 a contrada San Lorenzo. In un incidente stradale tra un tir ed un Suv è morto un giovane Vastese di 32 anni, Armando Gaspari, di professione chef, nato ad Abbiategrasso ma residente da anni a Vasto.
Da una sommaria ricostruzione il 32enne, cuoco diplomato alla scuola alberghiera e residente a Vasto, alla guida di una Hyundai 'Kona', avrebbe invaso, dopo aver percorso solo poche centinaia di metri dalla rotatoria di Pagliarelli, la corsia opposta andando a impattare con un autotreno di una ditta di Larino (Campobasso).

foto Ansa

Dopo l'urto l'utilitaria è finita in un fossato: per il 32enne sono stati inutili i soccorsi, è infatti giunta un'ambulanza del 118 dell'ospedale di Vasto ma i sanitari hanno solo dovuto constatare l'avvenuto decesso. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia stradale. L'arteria è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118