Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Inseguimento in pieno centro a Lanciano

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sirene spiegate da parte di una gazzella dei carabinieri la scorsa notte in pieno centro cittadino a Lanciano per un’inseguimento da parte dei militari dell’Arma di furgone bianco iniziato nei pressi dei viali delle rose e proseguito fino al quartiere Santa Rita nei pressi della rotatoria dove si trova la pizzeria Il Sogno.

Qui il mezzo ha cessato la sua folle corsa, nella quale ha divelto transenne,tranciato alberi e danneggiato auto in sosta. Alla guida del furgone un 17enne romeno che ha tentato anche di opporsi ai militari dell’Arma. Il minorenne T.F.L. sembra fosse fuggito di casa ed il mezzo è risultato rubato. Le accuse nei suoi confronti sono ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118