Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

L'Aquila, arrestate dalla Polizia due persone, sequestrato più di un etto di cocaina

10/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, arrestate dalla Polizia due persone, sequestrato più di un etto di cocaina

Operazione antidroga della Squadra Mobile smantella un canale di rifornimento tra Roma e Pizzoli

La Polizia di Stato di L'Aquila ha arrestato due persone residenti a Pizzoli, con precedenti per reati legati agli stupefacenti, e sequestrato oltre 100 grammi di cocaina. L'operazione è stata condotta ieri dalla Squadra Mobile di L'Aquila, sezione Antidroga, nei pressi della fermata degli autobus in località Sant’Antonio.

Uno degli arrestati è stato fermato nel primo pomeriggio dopo essere sceso da un autobus proveniente da Roma. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato 105 grammi di cocaina divisi in due involucri di cellophane nascosti nello zaino.

Le indagini hanno rivelato che il secondo arrestato aveva organizzato il viaggio a Roma, accompagnando il primo alla fermata dell'autobus e andandolo a prendere al ritorno. A casa del secondo arrestato, la polizia ha trovato materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione. Entrambi gli uomini sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.

Il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Teramo e il Reparto Operativo Aeronavale del Corpo di Pescara hanno organizzato una giornata di solidarietà e inclusione in favore dei ragazzi della Fattoria didattica “Rurabilandia” di Atri (TE).

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.